Lo studio nasce nel 2014 dalla collaborazione di due medici odontoiatri Dott. Luigi Guerriero e Dott. Domenico Guerriero, rispettivamente zio e nipote, con l’intento di offrire ai pazienti il miglior servizio possibile, attraverso l’esperienza e l’innovazione.
Il Dott. Luigi Guerriero consegue la laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria nel 1992 con la votazione di 110/110 con lode presso l’Università Federico II di Napoli, presso la stessa università consegue l’abilitazione con la votazione di 60/60, specializzando in ortognatodonzia presso l’Università degli studi dell’Aquila.
Grazie ad un’elevata professionalità,competenza e passione si è affermato con ottimi risultati nel campo odontoiatrico gestendo e portando al successo diverse strutture odontoiatriche negli ultimi 25 anni.
Il Dott. Domenico Guerriero consegue la laurea magistrale in Odontoiatria e protesi dentaria nel 2013 con la votazione di 110/110 con lode presso l’Università degli studi dell’Aquila, presso la stessa, consegue l’abilitazione con la votazione di 60/60.
Attualmente iscritto al III anno della scuola di specializzazione in Ortognatodonzia  all’Università degli studi dell’Aquila, ricopre inoltre il ruolo di assistente della cattedra di chrirurgia orale presieduta dalla Prof.ssa Claudia Maggiore, partecipando a numerosi progetti riguardanti la chirurgia orale e l’implantologia.
I dottori Guerriero partecipano, inoltre, a numerosi corsi di aggiornamento professionalizzanti, con lo scopo di offrire ai loro assistiti, le migliori opportunità di cura possibili, mirando sempre all’ottimizzazione del lavoro svolto, nell’interesse del paziente che risulta essere punto cardine della nostra attività quotidiana.